rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni regionali, le proiezioni: Marsilio è ancora in testa

Marco Marsilio resta avanti anche nella terza proiezione (con una copertura pari al 15% del campione) e allunga su Luciano D'Amico con il 54,7%

Nell'ultima proiezione il distacco tra i due candidati si accorcia con Marsilio al 54,1% e D'Amico al 45,9%; rispetto alla proiezione precedente, lo spostamento è di due decimi.

La quarta proiezione Noto con una copertura del 40 per cento delle sezioni campione vede Marco Marsilio stabile 54,3%, mentre Luciano D'Amico si attesta al 45,7%.

Marco Marsilio resta avanti al 54,7% anche nella terza proiezione, con una copertura pari al 25%, conferma la netta vittoria del presidente uscente della Regione Abruzzo. Lo sfidante di centrosinistra, Luciano D'Amico, resta indietro al 45,3%. Il nuovo dato anche questa volta è stato accolto da un lungo applauso dei presenti.  

Marco Marsilio resta avanti anche nella seconda proiezione, con una copertura pari al 15% del campione, e allunga su Luciano D'Amico. Il presidente uscente dell'Abruzzo è dato al 54,7%, mentre lo sfidante di centrosinistra è indietro con il 45,3%. Anche questo dato è stato salutato da un fragoroso applausi degli esponenti di centrodestra presenti nel comitato di Marsilio a Pescara

Secondo la primissima proiezione a mezzanotte circa Marco Marsilio risulta in testa con il 54,5% dei voti, mentre Luciano D'Amico si attesta al 45,5%.

Il dato naturalmente è parziale, non proviene da un'area precisa  con una copertura pari al 5% del campione. 

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, le proiezioni: Marsilio è ancora in testa

ChietiToday è in caricamento