rotate-mobile
Elezioni

Tavani (Fratelli d'Italia) commenta la rielezione di Marsilio. "Un fatto storico, mai accaduto in Regione"

Il presidente provinciale del partito commenta i risultati delle elezioni regionali e ringrazia gli elettori

"A nome del partito esprimo grande soddisfazione e il più sentito ringraziamento agli elettori per aver consentito, voto su voto, la rielezione del nostro presidente Marco Marsilio. 
Un fatto storico, mai accaduto in regione prima, e doppiamente storico per il valore in Fratelli d'Italia". A dirlo è il presidente provinciale di Fratelli d'Italia, Antonio Tavani che ringrazia gli elettori.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

"Grazie ai 42.753 consensi tributati a FdI nella nostra provincia, abbiamo raggiunto il 25,70% rimanendo sopra la media regionale del 24,10%, secondi solo alla provincia di L'Aquila (26,50%). Abbiamo eletto i primi consiglieri regionali di questa nostra provincia - ha aggiunto - in attesa di ulteriori buone notizie che sono fiducioso arriveranno con le surroghe. Congratulazioni a Tiziana Magnacca e Nicola Campitelli, per ora. Adesso non dobbiamo disperdere questo consenso, è il momento di rilanciare un lavoro, mai smesso, per riguadagnare tutti gli importanti centri della nostra provincia che sono ancora nelle mani del centrosinistra". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavani (Fratelli d'Italia) commenta la rielezione di Marsilio. "Un fatto storico, mai accaduto in Regione"

ChietiToday è in caricamento