rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni

Presentata la candidatura di Luigi Febo (Pd) alle Regionali: "Un nuovo modo di concepire l'Abruzzo"

Sabato 20 gennaio a Palazzo Lepri è intervenuto anche il candidato presidente della giunta regionale di regionale del centrosinistra Luciano D'Amico

Sabato 20 gennaio a Palazzo Lepri il presidente del Consiglio comunale di Chieti, Luigi Febo, ha presentato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali in Abruzzo a sostegno di Luciano D'Amico, nella lista del Partito Democratico.

Tra i vari interventi alla presentazione si è discusso della formulazione di una nuova legge regionale che tuteli e sostenga i Centri antiviolenza regionali, punto presentato da Annachiara Di Lorenzo, della segretaria Giovani Democratici di Chieti e del tema della mobilità, affrontato dalle consigliera comunale di Chieti, Giulia De Gregorio Porta, per poi discutere della riforma dei trasporti proposta da Luciano D'Amico che possa rendere il trasporto pubblico gratuito.

Feboha parlato di "proposte ben chiare che tocchino le diverse sensibilità ed esigenze dei cittadini abruzzesi. Dall'urbanistica alla mobilità, passando per la sanità fino ai diritti sociali ed etici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la candidatura di Luigi Febo (Pd) alle Regionali: "Un nuovo modo di concepire l'Abruzzo"

ChietiToday è in caricamento