rotate-mobile
Elezioni

Falcone (M5S): "Agricoltura: una risorsa da valorizzare con lo sguardo proiettato al futuro"

Ad Atessa convegno sul futuro dell'agricoltura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

"Abbiamo fortemente voluto questo evento perché per noi la terra che ci nutre e sostiene ha un ruolo prioritario per il futuro!", dichiara Emilio Falcone, candidato alla carica di Sindaco di Atessa per il Movimento 5 Stelle, presentando il convegno organizzato per il giorno 29 aprile 2017 sul tema "Un futuro possibile per l'agricoltura".

"Insieme ad esperti del settore, a rappresentanti del mondo agricolo (aziende agricole e piccoli coltivatori), ad esponenti della politica locale e a tutti voi -dice - , sabato parleremo di cambiamenti climatici e di impatti ambientali. Parleremo di cosa accade ai nostri terreni, piantagioni e orti e di cosa possiamo fare concretamente per valorizzarli al meglio, di competizione internazionale, di produzione e approvvigionamento agricolo, di nuove tecniche, strumenti e metodi innovativi per aumentare la produttività, di cosa può fare la politica per aiutare concretamente l'agricoltura.

Perché per salvare l'agricoltura ad Atessa, il principale motore del cambiamento siamo noi cittadini. Il mondo sta cambiando, non bisogna rimanere indietro!"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falcone (M5S): "Agricoltura: una risorsa da valorizzare con lo sguardo proiettato al futuro"

ChietiToday è in caricamento