rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica San Salvo

Elezioni San Salvo: il centrosinistra punta su Fabio Travaglini candidato sindaco

L'attuale consigliere comunale ha 33 anni ed è segretario regionale dell'Aiccre, l'associazione che rappresenta le regioni e gli enti locali a livello europeo

Novità di rilievo nel panorama politico di San Salvo in vista delle elezioni amministrative previste nel 2022. Il centrosinistra ha scelto il candidato sindaco: si tratta di  Fabio Travaglini, 33 anni, attuale consigliere comunale e segretario regionale dell'Aiccre, l'associazione che rappresenta le regioni e gli enti locali a livello europeo.

La presentazione ufficiale è in programma giovedì 29 luglio alle 18.30 presso la sede di corso Garibaldi, 10. Su Travaglini, che in questi anni ha maturato una esperienza non solo a livello amministrativo locale, ma anche a livello professionale nelle associazioni di rappresentanza datoriale, è stata trovata ampia convergenza e condivisione delle forze politiche di centrosinistra che annovera al suo interno il Partito democratico, Articolo Uno, Sinistra Italiana, Italia Viva e Più San Salvo.

Nella nota diffusa dal centrosinistra si legge che la coalizione resterà aperta "a tutte le liste e movimenti civici e alle singole personalità che vorranno aggregarsi al fine di diventare la coalizione maggioritaria della città con un programma teso ad un reale e concreto sviluppo di San Salvo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni San Salvo: il centrosinistra punta su Fabio Travaglini candidato sindaco

ChietiToday è in caricamento