rotate-mobile
Politica Vasto

Vasto: presentate le dimissioni del dirigente al Settore Urbanistica del Comune Alfonso Mercogliano

A riferirlo è direttamnete il Sindaco della cittadina Luciano Lapenna. In una nota Massimo Desiati e Valerio Ruggieri definiscono il gesto dignitoso

Il dirigente del settore Urbanistica e Gestione del Territorio al Comune di Vasto Alfonso Mercogliano si è dimesso dall'incarioc. Lo ha reso noto il sindaco della cittadina Luciano Lapenna.

In una nota Massimo Desiati e Valerio Ruggieri, rispettivamente capogruppo in Consiglio comunale e coordinatore cittadino di Progetto per Vasto dicono di apprezzare il gesto di dignità di Mercgliano :"Nel prendere atto delle dimissioni del dirigente individuiamo la piena responsabilità politica degli amministratori e del sindaco nel non essere stati in grado di gestire la delicata materia e nel non essersi adoperati, così come era nei loro doveri fare, in un rapporto corretto e fiduciario con il dirigente, lasciando, così, oggi allo sbando il delicato settore Urbanistica e Gestione del Territorio. Alle dimissioni del dirigente dovrebbero seguire quelle dei veri responsabili, la cui gestione amministrativa ha oramai condotto la città alla deriva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto: presentate le dimissioni del dirigente al Settore Urbanistica del Comune Alfonso Mercogliano

ChietiToday è in caricamento