rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Tavani coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Chieti: chiusa la prima fase congressuale

Il senatore Sigismondi: "Chiusa con successo prima fase congressuale. FdI pronto per le sfide elettorali. Obiettivo proiettare l'Abruzzo tra le grandi regioni italiane, con Marsilio"

Con le elezioni di Claudio Gregori e Antonio Tavani come coordinatori provinciali rispettivamente di L'Aquila e Chieti, si è conclusa la prima fase congressuale di Fratelli d'Italia per il rinnovo degli organi provinciali.

Il senatore e segretario regionale FdI, Etelwardo Sigismondi, a margine dei due congressi di domenica si è detto "orgoglioso del positivo svolgimento delle assemblee che, oltre alla fase elettiva, hanno evidenziato il valore della base e della classe dirigente del partito. Un partito che è stato in grado di animare un dibattito politico non limitato alla mera organizzazione interna del partito ma volto ad affrontare e cogliere le tematiche cruciali per la nostra società. Questo dimostra l'attenzione di Fratelli d'Italia alle esigenze territoriali, evidenziando la sua vicinanza alle questioni fondamentali per la nostra comunità. Il partito ha mostrato forza, coesione e maturità confermando di essere preparato ad affrontare le prossime sfide elettorali, a partire dalle elezioni regionali che ci vedranno impegnati per la riconferma del presidente Marco Marsilio. L'Abruzzo ha bisogno di continuità e di stabilità nel governo, per garantirsi l'autorevolezza necessaria a completare il lavoro avviato nel 2019 ed essere proiettato tra le grandi regioni italiane. La stabilità che auspichiamo può essere assicurata solo dalla riconferma di Marsilio che ha saputo trasmettere fiducia, concretezza e ambizione agli abruzzesi. Siamo convinti che il suo rinnovo sia fondamentale per proseguire il percorso di crescita e sviluppo dell'Abruzzo".

Sigismondi ha poi ringraziato tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia e gli onorevoli Sara Kelany e Angelo Rossi che hanno presieduto i due congressi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavani coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Chieti: chiusa la prima fase congressuale

ChietiToday è in caricamento