rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Ortona

Nominato il commissario cittadino della Lega, l'appello alla coalizione di centrodestra: "Dialogare per tornare a governare"

"La Lega vuole svolgere un ruolo per creare unità nella coalizione in vista della futura tornata elettorale, che vedrà ancora una volta il partito punto di riferimento nella scena politica ortonese con una squadra e una lista competitiva", dice il commissario provinciale Bucci

L'ingegnere Franco Cespa è stato nominato commissario cittadino della Lega a Ortona, dove oggi è stato inaugurato il nuovo circolo del partito. 

Ne dà notizia il commissario provinciale Maurizio Bucci. “Con l’apertura del circolo - commenta - si scrive una pagina tutta nuova per il centrodestra ortonese. La città deve tornare al centro della politica nella provincia di Chieti e, proprio per queste ragioni, la Lega vuole svolgere un ruolo per creare unità nella coalizione in vista della futura tornata elettorale, che vedrà ancora una volta il partito punto di riferimento nella scena politica ortonese con una squadra e una lista competitiva".

"La nomina del commissario cittadino - prosegue Bucci - significa che la Lega vuole proporre un nuovo progetto politico di ascolto della cittadinanza. Il lavoro che, nelle prossime settimane, attende il commissario è quello di proseguire nell’organizzazione di una squadra di donne e uomini che intendono impegnarsi per risollevare le sorti di una città che, per troppo tempo, è stata in balia di un’amministrazione, i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti e oggi ancor di più. Rivolgiamo un appello anche a tutta la coalizione di centrodestra. Se si vuole tornare a governare la città di Ortona, è necessario dialogare e proporre argomenti che diano di nuovo vigore allo sviluppo. Infine, grande biasimo va alla fallimentare e scellerata amministrazione Castiglione che, pur di avere una nuova possibilità elettorale come candidato Sindaco, ha paralizzando l’attività amministrativa con risultati imbarazzanti. Invitiamo gli ortonesi a ricostruire insieme una grande Lega e il futuro di Ortona”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il commissario cittadino della Lega, l'appello alla coalizione di centrodestra: "Dialogare per tornare a governare"

ChietiToday è in caricamento