rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Francavilla al Mare

Il cordoglio del presidente Marsilio e del segretario pd Fina per la scomparsa di Carlo Tatasciore

Il presidente della giunta regionale e il segretario regionale del Pd esprimono il cordoglio per la morte del filosofo presidente della Fondazione Michetti di Francavilla

La morte di Carlo Tatasciore, scomparso a 68 anni, ha scosso tutta la comunità abruzzese.
Tatasciore era presidente della Fondazione Michetti di Francavilla al Mare e della sezione di Francavilla della Società Filosofica Italiana.

«Con tristezza abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Carlo Tatasciore», scrive Marsilio, «a nome mio e dell’intera giunta regionale esprimo il profondo cordoglio per la perdita di una persona che ha saputo avvicina tante persone alla filosofia e alla storia portando in Abruzzo nomi illustri e che con il suo lavoro all’interno della Fondazione Michetti ha saputo dare vanto e lustro all’intero Abruzzo».

Anche Fina esprime la sua tristezza: «L’Abruzzo subisce una grande perdita, ci ha lasciato oggi il Prof. Carlo Tatasciore, presidente della Fondazione Michetti, ideatore e direttore scientifico del festival “Filosofia al Mare”, tra le tante altre cose era componente del “Comitato per le Idee” da noi promosso. Una persona, un intellettuale, che voleva bene all’Abruzzo ed alla sua città, Francavilla Al Mare. Dai Democratici abruzzesi sincera tristezza e condoglianze alla famiglia ed agli amici».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cordoglio del presidente Marsilio e del segretario pd Fina per la scomparsa di Carlo Tatasciore

ChietiToday è in caricamento