rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie Centro Storico / Via Arniense

Fiaccolata francescana nel centro di Chieti, le modifiche alla viabilità

Evento religioso organizzato alla vigilia del giorno di San Francesco d'Assisi dall'ordine Francescano secolare e dalle Clarisse, che partirà dalla chiesa di Santa Chiara in via Arniense per concludersi al monastero

Sospensione temporanea della circolazione, martedì 3 ottobre, nel centro di Chieti, per il passaggio della fiaccolata francescana, evento religioso organizzato alla vigilia del giorno di San Francesco d'Assisi dall'ordine Francescano secolare e dalle Clarisse.

Dopo un breve momento di preghiera in programma alle ore 20.30 nella chiesa di Santa Chiara, in via Arniense, la fiaccolata partirà intorno alle 20.45, percorrendo via Arniense, corso Marrucino, piazza Trento e Trieste con una breve sosta alla chiesa della Trinità, viale IV novembre, villa comunale, viale Europa, via B. Maiella, per concludersi alle ore 22.30 circa al monastero di Santa Chiara. 

Per questo, è stata emanata un'ordinanza che ordina la sospensione temporanea del traffico veicolare nelle strade interessate dalla manifestazione, a partire dalle ore 20.45, per il tempo strettamente necessario al passaggio della fiaccolata.

In particolare, il divieto di transito riguarda via Arniense (nel tratto compreso fra piazza Matteotti e corso Marrucino e via Toppi), corso Marrucino, piazza Trento e Trieste, viale IV novembre (parte a monte e parte a valle all'uscita della villa comunale), viale Europa, via B. Maiella fino al monastero di Santa Chiara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiaccolata francescana nel centro di Chieti, le modifiche alla viabilità

ChietiToday è in caricamento