rotate-mobile
Auto e moto

Kit vivavoce Bluetooth: i modelli migliori per l’auto

Un utile accessorio per non distrarsi alla guida

Per guidare in tutta sicurezza senza rinunciare a sentire un amico, si può usare il kit vivavoce Bluetooth per l’auto. È un accessori molto valido per evitare di togliere le mani dal volante o e anche lo sguardo dalla strada. In questo modo, oltre a salvarsi la pelle si eviterà anche una multa e il ritiro della patente.

Se la vostra auto non presenta un sistema integrato, potete adoperare questo strumento, che è compatibile con tutti gli smartphone. Ma quale kit vivavoce Blueetooth per auto acquistare?

Kit vivavoce per auto Bluetooth Aigoss

Kit vivavoce per auto Bluetooth Aigoss-2

Il kit vivavoce di Aigoss si collega contemporaneamente a due smartphone. Questo modello è alimentato da una batteria ricaricabile via usb da 500 mAh. Ha una clip magnetica resistente così da poterlo attaccare a qualsiasi superficie metallica. È compatibile anche con gli assistenti vocali Siri e Google Assistant e vanta un’autonomia fino a 10 ore. 

Su Amazon da 17 euro.

Kit vivavoce per auto VeoPulse B-PRO 2B

Kit vivavoce per auto VeoPulse B-PRO 2B-2

VeoPulse B-PRO 2B si attiva da solo quando si entra in auto e bisogna agganciarlo all'aletta parasole della vettura. Anche questo modello è dotato di comandi vocali tramite Siri e Google Assistant e permette di ascoltare la musica presente nello smartphone o seguire le indicazioni fornite dal GPS.

Su Amazon da 59 euro

Kit vivavoce per auto Avantree 10BS

Kit vivavoce per auto Avantree 10BS-2

Avantree 10BS è uno dei migliori kit vivavoce Bluetooth attualmente disponibili sul mercato. È dotato di sensore di movimento integrato: si accende automaticamente quando si apre la portiera dell’auto, abilitando il collegamento al telefono. La batteria si ricarica anche collegandola all’accendisigari, e può avere un’autonomia fino a 22 ore. Anche questo modello permette di collegare fino a 2 telefoni contemporaneamente.

Su Amazon da 24 euro

Kit vivavoce per auto SuperTooth Buddy

Kit vivavoce per auto SuperTooth Buddy-2

SuperTooth Buddy è un kit vivavoce che si collega al cellulare in totale autonomia. Il rivestimento che lo ricopre è soft touch. È dotato di un potente altoparlante per una buona qualità del suono ed è disponibile in 3 colorazioni. La batteria ricaricabile dispone di un’autonomia fino a 20 ore di conversazione e 1000 ore in standby.

Su Amazon da 47 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kit vivavoce Bluetooth: i modelli migliori per l’auto

ChietiToday è in caricamento