rotate-mobile
Meteo

Allerta gialla per temporali sull'Abruzzo: il fine settimana inizia con la pioggia anche a Chieti

Nella giornata di venerdì, ci saranno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, ma le condizioni meteo dovrebbero migliorare sabato

Allerta gialla per rischio idrogeologico per temporali, nella giornata di domani (venerdì 3 novembre), sull'Abruzzo, compresa la provincia di Chieti. Lo comunica il Centro funzionale d'Abruzzo. 

In particolare, da questa sera e per le successive 18-24 ore, si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Secondo i meteorologi di 3bmeteo.it, domani, a Chieti, ci saranno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge (sono previsti 12 mm), ma rasserena rapidamente dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2429m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sudovest, al pomeriggio forti e proverranno da Sudovest.

Il tempo dovrebbe migliorare nella giornata di sabato, con cieli sereni o poco nuvolosi per tutta la giornata: non sono previste piogge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta gialla per temporali sull'Abruzzo: il fine settimana inizia con la pioggia anche a Chieti

ChietiToday è in caricamento