rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Scuola

Asili nido comunali di Chieti: tutte le informazioni

Sono solamente due le strutture comunali a garantire servizi a bambini da 3 a 36 mesi

Diversi sono stati gli asili nido comunali chiusi a Chieti negli ultimi anni. Dal 2018 solo una struttura ha garantito il servizio ai più piccini e si tratta del nido Il Riccio e la Volpe di via Amiterno. Lo scorso anno a questa struttura se n’è aggiunta un’altra, sempre comunale, e si tratta di Bambi in via Buracchio a Madonna del Freddo. La gestione di quest’ultima è affidata in concessione alla cooperativa Piccoli passi Bio di Miglianico.

I genitori che vogliono iscrivere i propri figli in uno degli asili comunali di Chieti, che accettano bambini da 3 a 36 mesi, potranno presentare la richiesta attraverso l'app Smart Pa del Comune di Chieti, a cui si accede tramite Spid. Il termine ultimo per l’anno scolastico 2023/2024 è oggi, 30 giugno 2023.

Nelle prossime settimane sarà il Comune di Chieti a comunicare gli ammessi attraverso apposite graduatorie.

Per conoscere tutte le informazioni in merito, le tariffe, la mensa scolastica e altri dettagli, vi invitiamo a consultare il portale del Comune di Chieti della Pubblica Istruzione: https://www.comune.chieti.it/cat/servizi/pubblica-istruzione-e-asili-nido?action=inde

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido comunali di Chieti: tutte le informazioni

ChietiToday è in caricamento