rotate-mobile
WeekEnd

Giuliano Palma a Casalbordino e le auto storiche a Casalincontrada nel fine settimana

A Chieti arriva il festival universitario con la corsa colorata Happy Run, a Casalbordino il concerto di Giuliano Palma, mentre alla libreria De Luca Voltarelli canta Profazio

Sport, musica e divertimento di ogni genere nel fine settimana della provincia di Chieti. Vi segnaliamo gli eventi più interessanti, per i diversi gusti. 

FESTIVAL. All'università d'Annunzio torna Ud'A Music Festival, manifestazione di sport e musica organizzata dall'associazione Azione universitaria. Tre sere di concerti e stand gastronomici per tutti i gusti, con la proiezione delle prime partite dell'Europeo (che inizia venerdì 10 giugno), la giornata dello sport e la Happy Run, corsa colorata non competitiva, rinviata a domenica 12 a causa del maltempo.

CONCERTI. A Casalbordino sabato 11 giugno, in piazza, arriva Giuliano Palma, per il concerto gratuito della festa della Madonna dei Miracoli. Per chi ama il folklore, a Sweet Point arrivano le Pannocchie dell'Adriatico per una festa venerdì 10 giugno. Alla libreria De Luca, nel pomeriggio di venerdì 10, arriva Peppe Voltarelli, per rendere omaggio al cantautore Profazio, nel suggestivo Voltarelli canta Profazio. A Fuoricorso, sabato sera, arriva l'energia dei Rock'n'Roll on route 66. Alla Cueva Brigante di Chieti centro, domenica, la giovane formazione dei Chillout Moods.

TRIBUTE BAND. Per chi ama Zucchero, al Caffè degli artisti domenica sera si esibisce Gianni Freschi, leader degli Spirito Divino.

DISCOTECA. A Vasto inaugura la lunga stagione estiva del Baja Village, con un'area commerciale e una latina e diversi dj che si alterneranno per tutta la notte.

LIBRI. Alla libreria De Luca di Chieti, sabato pomeriggio, arriva la partigiana Lidia Menapace, in un incontro organizzato dall'Anpi di Chieti. 

TEMPO LIBERO. Sfilata di auto d'epoca per tutta la giornata di domenica a Casalincontrada: si può consultare il programma completo qui.

MERCATI. In corso Marrucino la giornata di domenica sarà caratterizzata dal mercato straordinario, che determinerà però alcuni divieti nel centro storico, visionabili qui.

SPORT. L'esordio degli Azzurri agli Europei di calcio ci sarà soltanto lunedì sera e piazza Malta si prepara a tifare la nazionale italiana con un maxi schermo e tanta voglia di fare festa.

CINEMA. Chi preferisse andare al cinema per non rischiare con il tempo incerto, qui può consultare la programmazione delle sale nel chietino. Per tutti gli altri appuntamenti vi rimandiamo alla nostra sezione apposita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano Palma a Casalbordino e le auto storiche a Casalincontrada nel fine settimana

ChietiToday è in caricamento