Vasto, il 16 agosto Alex Britti in concerto e fuochi d’artificio

Dopo l’annullamento del Jova Beach Party, torna l’appuntamento tradizionale

Concerto di Alex Britti a Vasto Marina e, a mezzanotte, fuochi d'artificio in spiaggia. Dopo l'annullamento dell'evento dell'estate, il concerto di Jovanotti del 17 agosto,  l'amministrazione comunale e i commercianti del consorzio Vivere Vasto Marina sono tornati al consueto appuntamento del 16 agosto: concerto sulla riviera e spettacolo pirotecnico a mezzanotte.

L'appuntamento con la notte del 16 era stato cancellato, per questa estate, perché il giorno dopo era in programma il Jova Beach Party, annullato dopo il no della Commissione provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Non sono mancate le polemiche.

"Il Ferragosto vastese avrà inizio, nella mattinata di domani 15 agosto dalle ore 10:30, con la trasmissione in mondovisione della Celebrazione dell'Assunta dalla Chiesa di Santa Maria Maggiore: un'importante vetrina turistica su Rai 1 che darà lustro alla nostra Città -  spiega una nota dell'amministrazione comunale - a seguire, in serata, l’esibizione dei Senza Resa ne La Notte di Vasco, presso la Rotonda di Viale Dalmazia alle 22. Un evento unico nel suo genere, capace di attrarre numerosi fan per cantare insieme ai musicisti ufficiali di Vasco Rossi i suoi storici successi".


La mattina del 16 agosto, giorno della Festa di San Rocco, l’immancabile appuntamento con la Sagra delle Campanelle, in Piazza Rossett.
Per il tradizionale concerto di Ferragosto, presso la Rotonda di Viale Dalmazia, vi sarà l’esibizione di un grande artista del panorama nazionale musicale: il noto cantautore e chitarrista romano, Alex Britti, che intratterrà il pubblico con il suo vastissimo repertorio, fino ai consueti fuochi pirotecnici della mezzanotte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sant'Anna piange Pierluigi Orsini, oggi i funerali

  • Ferito da un colpo di fucile durante una battuta di caccia al cinghiale: è grave

  • Poste Italiane assume portalettere anche a Chieti e provincia

  • Lanciano in lutto per la scomparsa del dottor Brasile, morto durante l'escursione sulla Majella

  • Era originario di Lanciano uno dei due escursionisti morti sulla Majella

  • Incidente in A14: nove mezzi coinvolti, tratto chiuso tra Francavilla e Chieti

Torna su
ChietiToday è in caricamento