rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Eventi

Theate Magic Summer al lavoro per la seconda edizione, Belli: "Diventerà un appuntamento fisso"

Il festival di magia confermato il 5 e 6 agosto 2017. Raul Cremona a presenterà il gran galà di magia in piazza

Dopo il successo dell'estate scorsa si lavora alla seconda edizione del Theate Magic Summer: il festival di magia diretto dall'illusionista Ottavio Belli e organizzato con l'associazione teatina La Forza dei diritti. Su Facebook è già partito il conto alla rovescia con un video diffuso dallo stesso Belli in cui, assieme a Raul Cremona, invita tutti all'appuntamento, fissato il 5 e il 6 agosto 2017 in centro storico a Chieti.

Sarà infatti ancora una volta Cremona a presentare il gran galà di magia, che si svolgerà domenica 6 agosto in piazza San Giustino. In questi giorni lo staff sta definendo il calendario degli ospiti che per due giorni animeranno la città la prossima estate.

Fino ad ora il Theate Magic Summer è l'unico evento certo che si terrà a Chieti la prossima estate. "L'anno scorso è stata una sorpresa allucinante - dice Ottavio Belli a ChietiToday - non ci aspettavamo assolutamente quel successo. Per agosto stiamo allestendo un festival ancora più strepitoso. Ci auguriamo che il pubblico risponda con lo stesso entusiasmo confermandoci che a Chieti la magia piace. Siamo partiti in grande, con l'idea di proporre un festival ogni estate: sarà la città a dimostrarci se lo vorrà. Nei prossimi giorni vi sveleremo altri dettagli".

Intanto è già partita la promozione dell'evento. Il format sarà lo stesso: due giorni di animazione con illusionisti, laboratori e grandi numeri. Quest'anno la serata di gala, unico evento a pagamento, sarà una e si svolgerà in piazza San Giustino. Memore dell'afflusso straordinario dello scorso anno, quando si esibì anche il mago Silvan, stavolta l'organizzazione garantirà un maggior numero di posti a sedere. I biglietti per accedere alla serata finale saranno divisi in fasce di prezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Theate Magic Summer al lavoro per la seconda edizione, Belli: "Diventerà un appuntamento fisso"

ChietiToday è in caricamento