rotate-mobile
Eventi Cupello

A Cupello si conclude il tour dei giornalisti americani ospiti di Abruzzo in tavola

Sabato 28 luglio alle 17 nella sala consiliare del Comune di Cupello si terrà l'evento conclusivo del tour dell'associazione con tre rappresentanti della rivista americana "La cucina italiana". Dibattiti e degustazioni

Tre rappresentanti della rivista americana “La cucina italiana” sono nella nostra regione, ospiti dell’associazione culturale “Abruzzo in tavola” di Rosanna Di Michele, per un breve tour conoscitivo dal quale sarà tratto uno Speciale sull’Abruzzo.

Sabato 28 luglio alle 17,00 presso la sala consiliare del Comune di Cupello si terrà l'evento conclusivo del tour, al quale parteciperanno, oltre ai due giornalisti e al direttore commerciale della rivista americana, anche il sindaco Angelo Pollutri e le aziende Antenucci, Peschetola e Coop San Rocco.

Si parlerà del valore che queste piccole e medie aziende hanno per l’economia e la conservazione delle peculiarità del territorio, cercando di far capire che sono ancora loro, grazie al valore aggiunto dell’artigianalità, il volano per far ripartire l’economia locale, attraverso azioni mirate e sinergiche degli enti, come i Comuni, che facciano da capofila e sostegno economico e nella comunicazione.

A fine conferenza sono previste degustazioni di prodotti delle aziende. L’incontro è aperto al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cupello si conclude il tour dei giornalisti americani ospiti di Abruzzo in tavola

ChietiToday è in caricamento