A Natale Chieti parla jazz: il programma del Teate Winter Festival

Quattro eventi principali e venti concerti sparsi nei locali della città. Il festival jazz animerà la città dal 24 novembre al 6 gennaio

Concerti dal vivo, presentazioni di libri, laboratori per bambini, degustazioni in nome del jazz. Torna la musica del Teate Winter festival dal 24 novembre al 6 gennaio.

Quattro grandi eventi, tre all’auditorium Cianfarani e uno nella chiesa di San Francesco Caracciolo più una ventina di piccoli live sparsi nei locali del centro di Chieti per la terza edizione del festival organizzato dall’associazione culturale Art&Show in collaborazione con il Comune di Chieti e il Polo Museale d’Abruzzo. In scaletta artisti del calibro di Fabrizio Bosso in trio con Lorenzo Tucci e Alberto Gurrisi, Dado Moroni in duo con Max Ionata, Luca Santaniello in quartetto con Aldo Zunino, Andrea Pozza e la vocalist londinese Sara Dowling, Piero Delle Monache e Andrea Deli, i musicisti abruzzesi Matteo e Luca Di Battista, Fabio D’Onofrio, Michelangelo Brandimarte e il Teate Winter Choir con il Pietro Pancella Trio.

A darne annuncio questa mattina, in conferenza stampa, il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, l’assessore alla Cultura e Manifestazioni, Antonio Viola, il direttore artistico Fabio D’Orazio, assieme a Grazia Di Muzio, Daniele Giangiulli, Andrea Magno curatore della sessione “jazzcafè” e Raffaele Zuccarini, presidente A.C. FotoClub Chieti, coordinatore del concorso fotografico “Jazz’n’click”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • L'infermiere era costretto a mansioni da Oss: condannata l'azienda sanitaria

  • Coronavirus: la circolare del Ministero della Salute per non contrarre il virus cinese

  • In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

Torna su
ChietiToday è in caricamento