Sport: i fischietti teatini venerdì incontrano la Chieti Calcio

La Sezione Arbitri di Chieti, venerdì 24 febbraio alle ore 19, incontrerà la Chieti Calcio presso il Polo Tecnico della Provincia. Un momento di confronto e scambio di opinioni utile alla crescita delle due realtà sportive del capoluogo

La Sezione Arbitri di Chieti, presieduta da Bruno Di Paolo, nel corso della consueta riunione mensile, in programma per venerdì 24 febbraio alle ore 19 presso il Polo Tecnico della Provincia di Chieti, incontrerà la Chieti Calcio per un momento di confronto e scambio di opinioni utile alla crescita sia dei fischietti teatini che della squadra del capoluogo teatino.

Saranno presenti, oltre a tutti i “fischietti” della Sezione, il presidente della Chieti Calcio, Walter Bellia, e l’allenatore della prima squadra, Silvio Paolucci.

L’occasione permetterà di approfondire molte delle tematiche legate alla preparazione di una gara sia dal punto di vista atletico che di quello tattico, aspetti che nel calcio moderno sono sempre più indispensabili anche per i direttori di gara, portando avanti un discorso di crescita della cultura sportiva attraverso il confronto non solo tecnico, ma anche umano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quali sono le scuole che preparano meglio all'università e al mondo del lavoro? Lo dice Eduscopio

  • Festa del vino: sette patenti ritirate, ragazza fugge all'alt della polizia e viene denunciata

  • Picchiano i vigili del fuoco perché non vogliono che spengano l'incendio: in manette padre e figlio

  • Bar si allaccia abusivamente alla rete elettrica per un anno: arrestata la titolare

  • Incendio in un appartamento di Chieti Scalo, sul posto i vigili del fuoco

  • Il trattore si ribalta e lo travolge: muore un agricoltore di 53 anni

Torna su
ChietiToday è in caricamento