rotate-mobile
Economia Ortona

D’Alessandro di Ortona è il nuovo presidente della sezione Ambiente di Confindustria Chieti-Pescara

Tutti gli eletti durante l’assemblea sezionale del 23 settembre

Riccardo D’Alessandro di Ortona è stato eletto nuovo presidente della sezione Ambiente di Confindustria Chieti-Pescara: succede a Franco Pietrantonio.

Quarantuno anni, una laurea in Chimica, D'Alessandro è amministratore unico della Galeno Engineering, società di consulenza e progettazione nel settore ambiente e sicurezza ed è anche amministratore della Ecotec, che opera nel campo della valorizzazione e del recupero di rifiuti non pericolosi.

“Il mio impegno è volto a dare continuità al lavoro svolto dalla Sezione fino ad oggi”, afferma il neo presidente, “puntando a rappresentare al meglio le istanze delle imprese associate, sia nei contesti istituzionali che nelle attività tecniche e operative, e offrendo al contempo il mio contributo professionale laddove si riveli utile alle esigenze dei colleghi imprenditori”.

Ad affiancare il neo presidente saranno il vice presidente Franco Pietrantonio e i consiglieri di sezione Maurizio Campitelli di Dupont Energetica, Walter Cappella di Sicav, Francesco D'Alessandro di Setra, Dino De Patre di Itrofer, Angelo Marrollo di Sigma 90, Leonardo Mastrangelo di Ecologica Valtrigno, Massimo Ranieri di Ecolan e Giorgio Tiberio di Servimar Srl.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D’Alessandro di Ortona è il nuovo presidente della sezione Ambiente di Confindustria Chieti-Pescara

ChietiToday è in caricamento