rotate-mobile
Economia Madonna delle Piane / Via Papa Giovanni Paolo II

Nuovo mercato al Villaggio mediterraneo: il 21 agosto parte la sperimentazione

Ogni lunedì gli ambulanti assegnatari saranno presenti dalle 10 alle 17. Pubblicata l'ordinanza. Con questa sperimentazione saliranno a quattro i mercati rionali di Chieti

È previsto tra meno di due settimane l’avvio del mercato al Villaggio mediterraneo, non lontano da ospedale e università.

Dal 21 agosto infatti partirà la sperimentazione del mercato in via Papa Giovanni Paolo II: ogni lunedì banchi alimentari e non saranno aperti dalle 10 alle 17. 

Ieri (lunedì 7 agosto) è stata pubblicata l’ordinanza del Comune di Chieti contenente i dettagli della sperimentazione, che durerà un anno con possibilità di rinnovo. Trenta saranno i posteggi (26 alimentari e 4 non alimentari) nella piazzetta adiacente via Papa Giovanni Paolo II, assegnati agli operatori che hanno risposto al bando lo scorso giugno.

Con questa sperimentazione saliranno a quattro i mercati rionali di Chieti: quello del martedì in piazza Garibaldi, quello del mercoledì in via Amiterno, quello del venerdì tra via della Liberazione e viale XXIV Maggio (che presto potrebbe essere trasferito alla villa comunale) e ora il mercato del lunedì anche in versione pomeridiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo mercato al Villaggio mediterraneo: il 21 agosto parte la sperimentazione

ChietiToday è in caricamento