rotate-mobile
Economia Atessa

Mancano i materiali per i furgoni: si allungano le ferie alla ex Sevel di Atessa

La direzione aziendale ha comunicato l'anticipo di due giorni, 3 e 4 agosto, e il posticipo del rientro, fissato al 23 agosto. Nell'ultimo fine settimana del mese sono programmati due turni di straordinario

Si allungano le ferie nello stabilimento Stellantis Europe Atessa (ex Sevel). In due riunioni successive, tenute negli ultimi due giorni, la direzione aziendale ha comunicato al comitato esecutivo delle Rsa l'anticipo delle ferie di due giorni, 3 e 4 agosto (escluso il reparto del Ckd), e il posticipo del rientro con un altro giorno di ferie a copertura del 22 agosto, in aggiunta al periodo già ufficializzato.

Invece che dal 7 al 21 agosto, i dipendenti dello stabilimento dei furgoni di Atessa inizieranno le ferie il 3 agosto per tornare a lavoro il 23 agosto con il primo turno (5.45).

Il motivo, anche se non è stato esplicitato, sarebbe legato a problemi di approvvigionamento della componentistica, in particolare la mancanza di motori, che avrebbe fatto già saltare i turni di straordinario in programma questo fine settimana.

Turni di straordinario che la direzione aziendale ha già comunicato per sabato 26 (turno B) e domenica 27 agosto (turno C).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancano i materiali per i furgoni: si allungano le ferie alla ex Sevel di Atessa

ChietiToday è in caricamento