rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Corsi&Formazione

Emirati Arabi e Abruzzo più vicini grazie al seminario organizzato da Confindustria

Un incontro per parlare di tutte le opportunità commerciali per le aziende abruzzesi negli Emirati Arabi Uniti

Gli Emirati Arabi e l'Abruzzo sono più vicini con il seminario e gli incontri One2One organizzati dal Centro Estero delle Camere di commercio d’Abruzzo e Confindustria Chieti-Pescara, insiema alla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti.

Giovedì 7 febbraio, nella sede della Camera di commercio di Pescara, a partire dalle ore 9, ci sarà il seminario "Emirati Arabi Uniti", sul tema dell’export con focus gli Emirati Arabi Uniti.

Durante l’incontro si parlerà di tutte le opportunità commerciali per le aziende abruzzesi negli Emirati Arabi Uniti ed i rappresentanti delle aziende, previa registrazione, avranno la possibilità di incontrare direttamente i due referenti della Camera di Commercio Italiana negli Eau, Silvano Martinotti (Vicepresidente) e Maurizio Di Cola (Italian Representative).

All’evento organizzato dal Centro Estero delle Camere di commercio d’Abruzzo e Confindustria Chieti-Pescara, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Eau (IICUAE) saranno presenti il vice presidente della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, Silvano Martinotti e l’Italian Representative della Camera di Commercio Italiana negli Eau Maurizio Di Cola. In remoto ci sarà la possibilità di ascoltare i saluti introduttivi del Segretario Generale della IICUAE dott. Mauro Marzocchi.

Programma

Relatori istituzionali per gli EAU:

Dott. Silvano Martinotti – Vice Presidente Camera di Commercio Italiana per gli Emirati Arabi Uniti (IICUAE) Dott. Mauro Marzocchi (in collegamento da Dubai) - Segretario Generale IICUAE
Dott. Maurizio Di Cola - Italian Representative IICUAE

Referenti istituzionali per l’Abruzzo:
Dott.Luigi Di Giosaffatte – Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara
Dott.ssa Tosca Chersich – Dirigente Area Promozione Camera di Commercio Chieti Pescara
Dott.ssa Claudia Pelagatti – Responsabile Affari Internazionali Confindustria Chieti Pescara Dott.Marco Pesce – Coordinatore Amministrativo Centro Estero delle Camere di Commercio d’Abruzzo

Ore 08.45 - Registrazione dei partecipanti

Ore 09.00 - Saluti introduttivi

Mauro Angelucci – Presidente Camera di Commercio Chieti Pescara e Centro Estero Abruzzo Silvano Martinotti – Vice Presidente Camera di Commercio Italiana per gli Emirati Arabi Uniti Maurizio Di Cola - Italian Representative IICUAE

Ore 09.20 – Collegamento Skype con Dubai Mauro Marzocchi - Segretario Generale IICUAE

Ore 09.30 – Avvio incontri “one2one”

Gli incontri avranno una durata di 20 minuti ciascuno secondo una agenda che verrà trasmessa agli interessati. I 2 interlocutori istituzionali presenti in sala incontreranno 11 aziende ciascuno e riceveranno entro lunedì maggiori dettagli sui quesiti che verranno loro rivolti.

Ore 13.30 – Termine dei lavori e light lunch

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirati Arabi e Abruzzo più vicini grazie al seminario organizzato da Confindustria

ChietiToday è in caricamento