rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia Guardiagrele

La banca che va contro tendenza e apre nuove filiali: taglio del nastro a Guardiagrele

Banca Generali ha aperto una filiale e ha reso omaggio al paese ospitando una mostra personale del maestro Raffaele Di Prinzio

La banca Generali Private va contro tendenza e apre nuove filiali: oggi il taglio del nastro a Guardiagrele per l’apertura di una nuova filiale, in via Occidentale, che sarà gestita dai dottori Gaetano e Luca Bronzi. 

Presenti all'inaugurazione anche il sindaco di Guardiagrele Donatello Di Prinzio e il parroco don Erminio Di Paolo.

“In un momento storico così complesso da un punto di vista finanziario, sanitario e geopolitico . ha detto il manager Abruzzo-Molise di banca Generali Private Alessandro Di Tunno - banca Generali concretamente continua ad investire nel territorio abruzzese. Abbiamo aperto l’ufficio di Guardiagrele proprio per essere sempre più vicini ai nostri clienti, privati e imprese, e per offrire loro la consulenza necessaria per pianificare e raggiungere con competenza e fiducia i loro progetti di vita". 

In occasione dell’inaugurazione dell’ufficio di Guardiagrele, i consulenti hanno reso omaggio al paese ospitando una mostra personale del maestro Raffaele Di Prinzio, virtuoso dell’arte del ferro battuto attività che ha caratterizzato e reso celebre il territorio guardiese in tutto il mondo.

L’artista ha omaggiato Generali Private di un’opera dedicata che rappresenta il logo della Banca, lo storico Leone di San Marco.

Il dono dell'artista Di Prinzio alla Banca-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banca che va contro tendenza e apre nuove filiali: taglio del nastro a Guardiagrele

ChietiToday è in caricamento