rotate-mobile
Cronaca Via IV Novembre

Viale IV Novembre: divieto di transito durante l'uscita delle scuole

Disposto il divieto di transito, ad eccezione dei veicoli dei residenti, per tutto l'anno scolastico in concomitanza con gli orari di uscita della scuola elementare 'A. Cesarii' di via Paolucci e dell'Istituto Tecnico Commerciale 'F. Galiani'

Divieto di transito veicolare, ad eccezione che per i residenti, da oggi per tutta la durata dell’anno scolastico 2014/2015  in viale IV Novembre, all’intersezione con Piazza Trento e Trieste. Il divieto permarrà dalle ore 13,15 alle ore 13,45 dal lunedì al venerdì e dalle ore 12,15 alle ore 12,45 il sabato.

“Tale provvedimento – spiega l’assessore al Traffico e Viabilità, Dario Marrocco - si è reso necessario in considerazione del flusso pedonale eccezionale che si riscontra negli concomitanti orari di uscita della scuola elementare ‘A. Cesarii’ di via Paolucci e dell’Istituto Tecnico Commerciale ‘F. Galiani’ di via Ricci che, oltre ad occupare i marciapiedi, si riversa anche sulla sede stradale, creando un blocco nella circolazione veicolare e situazioni di pericolo per la pubblica incolumità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale IV Novembre: divieto di transito durante l'uscita delle scuole

ChietiToday è in caricamento