rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresi a scambiarsi droga in un parcheggio, arrestati una ragazza e un uomo incensurati

La polizia è intervenuta nel parcheggio di un locale di Montesilvano dove ha arrestato una ragazza di 24 anni e un uomo di 39 anni di Chieti

Due persone incensurate, una ragazza di 24 anni residente in provincia di Pescara, e un uomo di 39 anni di Chieti, sono state arrestate in flagranza di reatodalla polizia nel pomeriggio di martedì 12 dicembre.
Come riporta IlPescara, gli agenti della squadra mobile, nel corso dei servizi di contrasto alla spaccio di droga disposti dal questore Liguori hanno concentrato l’attenzione nel parcheggio di un noto locale sito a Montesilvano, dove di recente era stato notato un via vai sospetto di veicoli i cui occupanti, dopo una breve sosta, si allontanavano senza in realtà recarsi effettivamente nel locale, facendo presumere che dietro tale comportamento si celasse un’attività illecita.

In questo modo, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un uomo che, a bordo della propria auto, stava attendendo nel parcheggio fino all’arrivo di una giovane che, in pochi istanti, avrebbe estratto un piccolo involucro dalla propria borsa, glielo avrebbe consegnato e si sarebbe allontanata immediatamente.

Subito gli investigatori hanno controllato i due e avrebbero appurato che la giovane, una 24enne incensurata residente nel Pescarese, aveva appena ceduto circa 59 grammi di cocaina all’uomo che l’attendeva in auto, un 39enne di Chieti, anch’egli incensurato. Inoltre, la ragazza avrebbe avuto nella borsa un'altra confezione contenente ulteriori 25 grammi della stessa sostanza.

Pertanto, entrambi sono stati tratti in arresto e posti ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a scambiarsi droga in un parcheggio, arrestati una ragazza e un uomo incensurati

ChietiToday è in caricamento