rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Svaligiate tre case in una sera a Lanciano, ladri in fuga nelle campagne

Topi d'appartamento in azione in contrada Marcianese: avvistati tre soggetti aggirarsi per le campagne circostanti, ma le ricerche di polizia e carabinieri danno esito negativo

Serata di furti quella di lunedì 5 febbraio nella zona di contrada Marcianese a Lanciano, dove sono stati messi a segno tre furti in abitazione.

I ladri hanno approfittato dell'assenza dei proprietari, anche se in un caso il padrone di casa era all'interno. L'uomo ha sentito dei rumori sospetti ma non ha subito ricollegato che provenivano dalla camera da letto. Quando è arrivato nella stanza, ha trovato una cassetta di sicurezza svuotata e la finestra aperta, probabile via di fuga dei banditi.

In altre due abitazioni i banditi hanno, invece, potuto agire indisturbati, portando via oggetti preziosi e denaro contante. Sui furti indagano polizia e carabinieri. La sera stessa dei colpi, testimoni hanno segnalato la presenza di tre soggetti visti aggirarsi nella zona e allontanarsi verso le campagne.

Le ricerche, subito avviate, hanno però dato esito negativo. Le forze dell'ordine stanno vagliando le immagini delle telecamere presenti nella zona alla ricerca di elementi utili alle indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiate tre case in una sera a Lanciano, ladri in fuga nelle campagne

ChietiToday è in caricamento