rotate-mobile
Cronaca Castel Frentano

Spaccia droga nel suo locale: arrestato 30enne di Castel Frentano

I carabinieri del Nor di Lanciano hanno notato presenze e movimenti sospetti: sotto il bancone di mescita hanno rinvenuto e sequestrato un grosso quantitativo di droga e denaro contante

Avrebbe portato avanti la doppia attività di gestore di esercizio commerciale e di pusher, somministrando sia bevande e alimenti sia, per una clientela particolare, sostanze stupefacenti.

È quanto emerso nella tarda serata di ieri, 20 marzo, quando i carabinieri della aliquota operativa del Nor di Lanciano hanno fatto irruzione in un bar di Castel Frentano, gestito da un 30enne del luogo, già conosciuto dalle forze dell'ordine, dove i militari avevano notato presenze e movimenti sospetti.

Dopo una attenta perquisizione e l'identificazione degli avventori presenti, al di sotto del bancone di mescita sarebbero stati rinvenuti un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti, principalmente del tipo cocaina ed altra di tipo hashish, un bilancino di precisione ed una cospicua somma di denaro, probabile provento della illecita attività.

Quanto rinvenuto veniva posto sotto sequestro e il giovane tratto in arresto in flagranza di reato. Lo stesso, dopo le formalità di rito, veniva condotto nel carcere di Lanciano a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Tale risultato rientra in un programma di servizi preordinati ed attuati dai militari della compagnia di Lanciano per una maggiore presenza con attività dedicate alla prevenzione e repressione dei reati in genere specie in ambito furti in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga nel suo locale: arrestato 30enne di Castel Frentano

ChietiToday è in caricamento