Francavilla: sequestrati 80 grammi di eroina e piantine di marijuana

Il Nucleo di Polizia Tributaria di Chieti ha sequestrato circa 80 grammi di eroina e ha arrestando un quarantenne. Ha poi rinvenuto 8 piante di marijuana in un'altra abitazione

La droga sequestrata dalla Guardia di Finanza di Chieti

Da tempo i militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Chieti erano sulle tracce di alcune persone del chietino/francavillese, abituali consumatori e Pusher.

L’attività di indagine intrapresa ha permesso di notare un uomo, P.D.D, uscire da una via buia del quartiere Zanni di Pescara con fare furtivo che ha insospettito i militari, spingendoli a un controllo.
All’avvicinarsi dei finanzieri, l’uomo ha scagliato la bicicletta sulla portiera dell’auto della Finanza ed è fuggito mentre si liberava di due involucri contenenti eroina, come confermato dai successivi controlli. La Fiamme Gialle sono poi riuscite a catturare e ad arrestare l’uomo, con diversi precedenti penali. Secondo il valore di mercato gli 80 grammi di eroina rinvenuti  avrebbero potuto fruttare all’incirca 3.000 euro.

La seconda operazione ha interessato Francavilla dove, sul terrazzo di un uomo i finanzieri hanno riconosciuto otto piantine di marijuana in bella vista. Subito hanno effettuato il blitz in casa dell’incensurato, all’interno della quale sono stati scovati 15 grammi di marijuana. L’uomo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bere tanta acqua fa davvero bene? Tutti gli effetti benefici da conoscere

  • Ragazzo scompare da Orsogna, l’appello dei familiari

  • Chieti, Tentano furto ad azienda di carni: messi in fuga dal proprietario

  • Aeroporto d'Abruzzo, pista più lunga: lo scalo si prepara a diventare intercontinentale

  • Val di Sangro, operaio si sente male in fabbrica: muore a 44 anni Massimo Gollino

  • Chieti si fa dolce con la fiera del cioccolato: la guida agli eventi del fine settimana

Torna su
ChietiToday è in caricamento