rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Scontro tra un mezzo per il trasporto disabili e un trattore, tre feriti a Lanciano

Incidente nel pomeriggio del 2 ottobre a Serre: il mezzo della cooperativa sociale è finito contro la scarpata e si è ribaltato, trasportati in ospedale conducente e due pazienti a bordo

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 2 ottobre, a Lanciano. Lo scontro, avvenuto lungo la strada provinciale Lanciano-Val di Sangro, a Serre, ha coinvolto il mezzo di una cooperativa sociale, che trasporta pazienti con disabilità, e un trattore.

In base a una prima ricostruzione, il Fiat Doblò non si sarebbe accorto per tempo della manovra di svolta intrapresa dal mezzo agricolo e avrebbe iniziato il sorpasso. Il monovolume ha quindi impattato contro la ruota anteriore sinistra del mezzo, finendo sulla scarpata e poi ribaltandosi su un fianco.

Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia municipale per i rilievi. Il conducente del Doblò, un 54enne di Lanciano, e le due pazienti a bordo, una 59enne di Atessa e una 22enne di Paglieta, sono stati trasportati in ospedale con contusioni ed escoriazioni. Illeso il conducente del trattore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un mezzo per il trasporto disabili e un trattore, tre feriti a Lanciano

ChietiToday è in caricamento