rotate-mobile
Cronaca Sant'Eusanio del Sangro

Sant’ Eusanio: rubano ferro, arrestati due uomini

Due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri di Castelfrentano dopo essere stati sorpresi a rubare ferro da un casolare in località Santa Lucia

Due cittadini di nazionalità romena sono stati sorpresi all’interno della recinzione di un casolare abbandonato, in località Santa Lucia di Sant' Eusanio del Sangro, mentre caricavano sul loro furgone del materiale ferroso. L’intervento dei Carabinieri della Stazione di Castelfrentano è stato possibile grazie alla tempestiva segnalazione da parte di un cittadino del luogo.

I due arrestati, provenienti da Pescara e Montesilvano, già noti agli uffici delle forze di polizia, sono stati colti in flagrante e hanno dovuto consegnare immediatamente la refurtiva.

L’operazione, portata a termine dai Carabinieri di Castelfrentano e dal Radiomobile di Lanciano, si inserisce all’interno di un controllo più ampio del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Chieti per porre freno ai reati predatori, come quelli che conducono al commercio e allo smaltimento illecito di ferro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’ Eusanio: rubano ferro, arrestati due uomini

ChietiToday è in caricamento