rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Ritrovato il ragazzino scomparso nella notte a Lanciano: era nelle campagne tra Frisa e Guastameroli

Riccardo Di Credico, 15 anni, ha lasciato la propria abitazione in contrada Santa Liberata intorno all'una di notte. Appello di familiari e amici per ritrovare il giovane appassionato di basket: chiunque ha informazioni utili chiami i carabinieri

AGGIORNAMENTO DELLE 12.08

È stato ritrovato nelle campagne tra Frisa e Guastameroli il 15enne di Lanciano scomparso da questa notte. Il giovane è in buone condizioni. 

Tirano un sospiro di sollievo familiari, amici dell'Azzurra Basket e i tanti che avevano condiviso appelli e si erano impegnati nelle ricerche.

La scomparsa

Si è allontanato da casa durante la notte e ha fatto perdere le sue tracce. Sono in corso a Lanciano le ricerche di Riccardo Di Credico, 15 anni.

Questa mattina il ragazzo non è stato ritrovato nel suo letto, nell'abitazione della famiglia in contrada Santa Liberata, e tutt'ora risulta scomparso. Secondo le informazioni fornite dai familiari, potrebbe essere uscito intorno all'una di notte.

Il minorenne indosserebbe jeans chiari strisce bianche, scarpe bianche Nike, felpa azzurra, giubbotto e zaino Azzurra Basket, società di cui è tesserato. È alto circa 1,75 metri. Frequenta il primo anno del liceo scientifico Cambridge.

Delle ricerche si stanno occupando i carabinieri di Lanciano, diretti dal maggiore Fabio Vittorini. Chiunque abbia informazioni utili allerti il 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il ragazzino scomparso nella notte a Lanciano: era nelle campagne tra Frisa e Guastameroli

ChietiToday è in caricamento