rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata a Chieti la donna scomparsa da Canosa di Puglia venerdì

E' stata ritrovata a Chieti, Angela Maria Minerva, la 49enne scomparsa da Canosa di Puglia venerdì 28 ottobre. La donna, affetta da problemi di salute, si trovava nella città dove studia il figlio

La notizia aveva fatto il giro dei quotidiani nazionali: Angela Maria Minerva si era inspiegabilmente allontanata dal suo paese, Canosa di Puglia, venerdì 28 ottobre verso le 12. L'ultima volta avevano vista acquistare un biglietto per Molfetta.

I famigliari della donna di 49 anni, si erano da subito preoccupati non sapendo dove fosse diretta Angela Maria, affetta da gravi problemi di salute. Avevano così allertato le forze dell'ordine e tappezzato la città pugliese di volantini.

Appelli disperati, anche su Facebook, da parte di marito, figlio e cognata. Ma per fortuna hanno potuto tirare un sospiro di sollievo in nottata, quando la donna è stata rintracciata a Chieti, città dove il figlio frequenta l'università.

Non si conoscono i motivi della fuga; marito e figlio della donna sono corsi nel capoluogo per riabbracciare e riportare la loro amata a casa.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata a Chieti la donna scomparsa da Canosa di Puglia venerdì

ChietiToday è in caricamento