rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo / Piazzale Guglielmo Marconi

Riaperto uno dei tre locali posti sotto sequestro in piazzale Marconi

Il dissequestro nel fine settimana: accolta l’istanza presentata dai legali dei titolari. Il provvedimento era scattato lunedì scorso per disturbo della quiete pubblica

Tavolini pieni e tanta voglia di ricominciare col sorriso: ha riaperto nel fine settimana il lounge bar Fuori corso, uno dei tre locali in piazzale Marconi che nei giorni addietro era stato oggetto di un provvedimento di sequestro. Il locale, punto di riferimento delle serate dei giovani a Chieti Scalo, ma anche di colazioni e pause caffè di giorno, è l’unico ad aver avuto la possibilità di riaprire i battenti.

Secondo quanto emerso i titolari del bar, già prima dei rilievi fonometrici dell’Arta che erano risultati oltre il limite di legge e dopo i quali era scattata la chiusura temporanea per il reato di disturbo della quiete pubblica, avevano infatti già predisposto personale addetto alla sicurezza per evitare schiamazzi e molestie uditive nei confronti del vicinato. La procura di Chieti ha accolto l’istanza presentata dai legali dei titolari del Fuoricorso revocando il sequestro preventivo poiché al momento non c’è rischio di reiterazione del reato.  

Gli altri due locali serali oggetto del provvedimento della procura sono ancora chiusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto uno dei tre locali posti sotto sequestro in piazzale Marconi

ChietiToday è in caricamento