rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Rapinata e colpita alla schiena col taglierino in piazza dall'ex compagno

La vittima è una donna di San Salvo: si trovava in piazza Primo Maggio a Pescara quando è stata colpita. Già in passato aveva denunciato l'ex per stalking

Aggredita, rapinata e accoltellata alla schiena con un taglierino dall'ex compagno. È quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri a una donna di 39 anni di San Salvo che si trovava in piazza Primo Maggio a Pescara, sulla riviera.

Nonostante il volto parzialmente travisato, la vittima avrebbe riconosciuto il suo aggressore.

Secondo quanto raccontato dalla stessa, l'uomo l'avrebbe improvvisamente aggredita e rapinata dei suoi due smartphone, per poi farla cadere e colpirla alla schiena con un taglierino.

La donna ha subito ha chiesto aiuto e chiamato i soccorsi. Un'ambulanza del 118 della Croce Rossa l'ha trasportata in ospedale con ferite lievi che le sono state medicate.

Già in passato la vittima aveva denunciato l'ex compagno per stalking a causa di minacce, ingiurie, lesioni e molestie subite. In una circostanza, a San Salvo Marina, l'uomo l'aveva ferita alla gamba con un coltello. Del caso si stanno occupando gli agenti della Squadra Mobile della polizia di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata e colpita alla schiena col taglierino in piazza dall'ex compagno

ChietiToday è in caricamento