rotate-mobile
Cronaca Fara Filiorum Petri

Coniugi picchiati e legati in casa per svuotare la cassaforte, nottata di terrore a Fara Filiorum Petri

Le vittime sono un imprenditore 70enne e la moglie, che hanno passato diverse ore in balia di quattro malviventi, uno dei quali armato di pistola

Nottata di terrore, ieri sera, per due coniugi di Fara Filorum Petri, picchiati e legati in casa propria nel corso di una rapina. Solo dopo diverse ore, i malviventi sono fuggiti portando con sé denaro e gioielli per migliaia di euro e marito e moglie sono riusciti a dare l'allarme. 

Secondo una prima ricostruzione, un imprenditore settantenne e la moglie si trovavano nella loro villa quando, intorno alle 21, quattro persone sono riuscite a entrare in casa. I quattro, con il volto coperto da passamontagna e guanti alle mani, hanno immobilizzato, picchiato e legato i proprietari di casa. Sembra che uno di loro fosse armato di pistola.

Dopodiché, sono riusciti ad aprire la cassaforte, da cui hanno portato via denaro e preziosi per migliaia di euro. Dopo qualche ora, sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce.

I coniugi, che hanno dovuto fare ricorso a cure mediche, sono riusciti a lanciare l'allarme. Sul colpo indagano i carabinieri.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coniugi picchiati e legati in casa per svuotare la cassaforte, nottata di terrore a Fara Filiorum Petri

ChietiToday è in caricamento