rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Rapinò il supermercato minacciando la cassiera con un coltello, arrestato

I carabinieri di Vasto hanno eseguito l'ordinanza di custodia in carcere per il responsabile del colpo al Tigre di piazza Verdi. Recuperate arma e refurtiva

Rapinò il supermercato Tigre di piazza Verdi, minacciando con un coltello la cassiera. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, su disposizione della Procura della Repubblica di Vasto, hanno tratto in arresto il presunto responsabile della rapina, avvenuta lo scorso 23 febbraio.

L’uomo, armato di un coltello e con il volto travisato, si sarebbe fatto consegnare il denaro dalla cassiera. La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata all’avente diritto. Ritrovata anche l’arma utilizzata che è stata sottoposta a sequestro.

Il Gip del tribunale di Vasto, condividendo la ricostruzione dei fatti operata dalla polizia giudiziaria diretta dalla Procura, ha ritenuto sussistenti i gravi indizzi di colpevolezza e le esigenze cautelari. I militari hanno quindi dato esecuzione all'ordinanza di misura cautelare in carcere. L’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò il supermercato minacciando la cassiera con un coltello, arrestato

ChietiToday è in caricamento