rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Preso il rapinatore dei distributori di benzina a Chieti: la polizia arresta un 22enne

Armato di pistola del tipo semiautomatica, aveva seminato il panico in un distributore di carburanti allo scalo e in un altro all'interno di un centro commerciale

Un giovane di 22 anni è stato tratto in arresto dagli agenti della squadra mobile della questura di Chieti poiché ritenuto responsabile di due recenti rapine commesse a Chieti tra la fine del mese di giugno e l’inizio di luglio.

La prima, il 27 giugno scorso, avvenne ai danni di un distributore di carburanti a Chieti Scalo dove un individuo armato di pistola semiautomatica, arrivato in scooter, aveva minacciato l’addetto alla pompa di rifornimento riuscendo a sottrargli 1.390,00 euro e fuggendo subito dopo.

La settimana successiva lo stesso individuo tentava un’altra rapina, stavolta ai danni di un distributore di carburanti situato all’interno di un centro commerciale cittadino. La squadra mobile, dopo una serrata attività di indagine coordinata dalla procura della Repubblica di Chieti, è riuscita a individuare l’autore delle due rapine.

Il 22enne, con precedenti penali, su disposizione del gip è stato posto agli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso il rapinatore dei distributori di benzina a Chieti: la polizia arresta un 22enne

ChietiToday è in caricamento