rotate-mobile
Cronaca

In pullman alle Terme di Caramanico: attivo il servizio di trasporto giornaliero

Un pulmino da 9 posti, donato nei giorni scorsi ad Ancos-Confartigianato Chieti, farà la spola con gli anziani nel periodo compreso tra il 10 settembre e il 28 ottobre

“In pullman alle Terme”: è la nuova iniziativa messa di Ancos, la Onlus di Confartigianato per garantire un servizio di trasporto giornaliero alle Terme di Caramanico. Un pulmino da 9 posti, donato nei giorni scorsi ad Ancos-Confartigianato Chieti grazie alle donazioni raccolte con il 5 per mille, farà la spola con Caramanico Terme nel periodo compreso tra il 10 settembre e il 28 ottobre.

Per dodici giorni consecutivi, gli associati Confartigianato e non, potranno scegliere il periodo giusto per sottoporsi alle cure termali al costo di 60 euro a persona. Si parte alle ore otto del mattino e si rientra a mezzogiorno, domenica esclusa. “Il pulmino da 9 posti servirà ad organizzare anche altri numerosi servizi rivolti alla persona come, ad esempio, la consegna della spesa a domicilio” anticipa Marcella Tunno, Presidente di Ancos – Comitato Provinciale di Chieti.    

Il mezzo è abilitato al trasporto dei disabili. Per prenotazioni: 0871-330270.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pullman alle Terme di Caramanico: attivo il servizio di trasporto giornaliero

ChietiToday è in caricamento