rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Fara San Martino

VIDEO-In Italia per girare lo spot della pasta De Cecco, multato per assembramenti l'attore Can Yaman

Decine di fan si sono radunati sotto l'albergo e lui ha deciso di incontrarli. Intanto il regista Ozpetek ha pubblicato alcune immagini inedite del set: da fine gennaio sarà in onda la pubblicità con l'attore turco e Claudia Gerini

In Italia è arrivato pochi giorni fa, per prendere parte al nuovo spot della pasta De Cecco, diretto da Ferzan Ozpetek, con l'attrice Claudia Gerini, già testimonial del pastificio di Fara San Martino. 

E di sicuro l'attore turco Can Yaman dimenticherà difficilmente la sua esperienza nel Belpaese. 

Secondo quanto riporta l'Ansa, infatti, il protagonista della fiction Daydreamer-Le ali del sogno, in onda su Canale 5, è stato multato per aver violato le norme anti Covid e dovrà pagare una sanzione da 400 euro. 

Sotto l'albergo romano che ospita Yaman, infatti, già da ieri sera si sono radunate decine di ammiratrici, che hanno creato un assembramento. 

Lo staff dell'attore aveva concordato con l'albergo che entrasse da una porta posteriore. Ma, una volta riuscito a raggiungere l'interno indisturbato, il testimonial De Cecco avrebbe deciso di uscire dalla porta principale, dove i fan si sono accalcati per selfie e autografi. Le forze dell'ordine, poi, hanno allontanato tutti i presenti. 

L'assembramento è stato immortalato anche nelle storie Instagram del regista Ozpetek, che sempre sul suo profilo ha pubblicato un video che mostra alcune immagini inedite dal set dello spot De Cecco, che sarà in onda a fine gennaio.

Assembramenti davanti all'hotel di Can Yaman

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO-In Italia per girare lo spot della pasta De Cecco, multato per assembramenti l'attore Can Yaman

ChietiToday è in caricamento