rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Nuova gestione per il parco piscine "Le Gemelle" di Lanciano

La Sportlife si è aggiudicata la gestione con una convenzione pluriennale. La società di Vincenzo Serraiocco attualmente gestisce anche lo stadio del Nuoto di Chieti

La Sportlife guidata da Vincenzo Serraiocco  ha acquisito la Wellness, società che gestisce la  struttura comunale del parco piscine Le Gemelle di Lanciano, sorta nel 2010 nel quartiere Santa Rita. Una convenzione pluriennale quella che legherà la Sportlife alla struttura.
La Sportlife gestisce  diverse strutture sul territorio abruzzese tra le quali Le Naiadi a Pescara, lo stadio del Nuoto di Chieti e il fitness club Sportville di Montesilvano.
“Siamo davvero contenti di poter iniziare questa nuova avventura – ha detto l'amministratore Sportlife Vincenzo Serraiocco -: crediamo molto nelle potenzialità di questa struttura e del bacino frentano ed è per questo che abbiamo deciso di investire sul territorio portando la nostra metodologia di gestione di impiantistica e soprattutto tecnica, per poter realizzare qualcosa di grande dalle discipline acquatiche, passando per il fitness e i grandi eventi".  

Un aspetto importante è quello che riguarda i dipendenti della struttura: “Come prassi aziendale – ha proseguito Serraiocco – sentiamo il dovere di sostenere e assorbire il più possibile la forza lavoro che insiste nella struttura. Pertanto, come è nostra consuetudine, cercheremo di valorizzare e formare il personale presente che per noi rappresenta una risorsa”. 

“E' un investimento importante quello della struttura lancianese – ha concluso Serraiocco - che si aggiunge a quelli già in essere e a quelli futuri che intraprenderemo in tutta la Regione: il nostro obiettivo primario è la promozione dello sport e continueremo a diffonderlo grazie all'impegno e allo sforzo economico e di risorse umane in ogni struttura che gestiamo. Per questo stiamo lavorando al consolidamento del progetto di sviluppo e miglioramento dell'impianto delle Naiadi che rimane il punto di riferimento regionale per le attività sportive, natatorie e non solo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova gestione per il parco piscine "Le Gemelle" di Lanciano

ChietiToday è in caricamento