rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ripa Teatina

Trovate in casa piante di marijuana alte oltre 1 metro e un bilancino: arrestato 43enne di Ripa Teatina

L’attività investigativa è scaturita a seguito di diverse segnalazioni pervenute da cittadini in relazione al forte odore proveniente da un seminterrato

I militari della stazione carabinieri di Sambuceto nell’ambito dell'attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, alle ore 19 di ieri 12 ottobre, a San Giovanni Teatino, hanno proceduto all’arresto di un 43enne residente a Ripa Teatina, che sarebbe stato trovato in possesso, all'interno di un seminterrato, di 85 piante di marijuana alte circa 1 metro e 20 centimentri e 2 cgili di inflorescenze già essiccate, pronte per l’attività di spaccio.

Ulteriori accertamenti avrebbero permesso di rinvenire, nell'appartamento dell’uomo nel centro di Ripa Teatina, ulteriori 60 grammi di inflorescenze di marijuana già essiccate e un bilancino di precisione.

Nell’ambito della medesima attività investigativa è stato deferito in stato di libertà per concorso nell’attività di spaccio il proprietario del seminterrato, un 37enne originario del teramano.

L’attività investigativa è scaturita a seguito di diverse segnalazioni pervenute da cittadini in relazione al forte odore proveniente dal seminterrato in questione.

I militari fanno sapere attraverso un comunicato di aver messo in atto "specifici e mirati servizi che permettevano di raccogliere elementi e riscontri investigativi che conducevano agli esiti descritti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovate in casa piante di marijuana alte oltre 1 metro e un bilancino: arrestato 43enne di Ripa Teatina

ChietiToday è in caricamento