rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Operazione antimafia dei carabinieri di Bari: arresti anche in Abruzzo

Eseguiti gli arresti di numerose persone tra acquirenti e corrieri da parte dei carabinieri del comando provinciale di Bari, individuati anche diversi luoghi di stoccaggio del narcotraffico

Arresti in corso anche in Abruzzo da parte dei carabinieri del comando provinciale di Bari che hanno eseguito, a conclusione di un'indagine coordinata dalla Direzione distrettuale Antimafia della procura di Bari, un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 56 indagati.

Come riportato dall'agenzia Dire gli arrestati sono ritenuti appartenenti a un sodalizio criminale di tipo mafioso-camorristico operante nella città metropolitana e nella provincia barese, dedito, in particolare, al traffico di sostanze stupefacenti con modalità mafiose. Nel corso dell'attività investigativa, dal 2017 al 2020, sono già stati sequestrati circa 80 chili di hashish, 7 chili di cocaina e 2 chili di marijuana.

Eseguiti gli arresti di numerose persone tra acquirenti e corrieri, individuati anche diversi luoghi di stoccaggio del narcotraffico. Gli arresti sono in corso contestualmente in diverse località di Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antimafia dei carabinieri di Bari: arresti anche in Abruzzo

ChietiToday è in caricamento