rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ripa Teatina

Stroncato da malore mentre lavora in campagna: tragedia a Ripa Teatina

L'allarme è scattato nel pomeriggio nelle campagne della Val di Foro, dove un 65enne è stato trovato senza vita. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali

L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi, 5 luglio, ma quando i soccorsi sono giunti sul posto, per l'uomo non c'era più nulla da fare. E' stato stroncato da un malore il 65enne trovato senza vita nelle campagne della Val di Foro, nel territorio di Ripa Teatina.

L'uomo stava effettuando alcuni lavori in campagna, quando sarebbe stato colto da malore. Una volta arrivato sul posto, il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Diversamente da quanto ipotizzato all'inizio, non si è trattato di un incidente agricolo ma di un decesso per cause naturali.

Sembra che l'uomo avesse manifestato alcuni sintomi nei giorni precedenti alla tragedia. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Trattandosi di una zona impervia di campagna, è stato infatti necessario l'intervento dei vigili del fuoco per recuperare la salma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da malore mentre lavora in campagna: tragedia a Ripa Teatina

ChietiToday è in caricamento