rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Vito Chietino

Un martello vola giù dal cantiere e colpisce due passanti: una finisce in pronto soccorso

L'episodio è accaduto a San Vito Chietino dove due donne sono rimaste ferite, per fortuna in modo non grave. Accertamenti in corso da parte degli ispettori del lavoro

Sfugge di mano un martello e “vola” fuori da un cantiere colpendo due passanti. Un episodio che ha quasi dell'incredibile quello avvenuto sabato scorso a San Vito Chietino.

Per fortuna non si sono registrate conseguenze più gravi. Da quanto è stato possibile ricostruire, sembra che durante alcuni lavori di ristrutturazione da parte di una ditta in una palazzina nella zona del paese, a un certo punto l'arnese sia sfuggito di mano, accidentalmente, finendo nella strada sottostante dove si trovavano a transitare alcune persone.

La parte metallica dell'arnese da lavoro avrebbe colpito due donne, una in testa, per fortuna di striscio, e un'altra al polpaccio, di rimbalzo. La prima ha ricorso alle cure del pronto soccorso, ricevendo una decina di giorni di prognosi.

Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti degli ispettori dello Spsal (Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) di Chieti, intervenuti sul luogo insieme ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un martello vola giù dal cantiere e colpisce due passanti: una finisce in pronto soccorso

ChietiToday è in caricamento