rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Muore a 39 anni per complicazioni cardiache, gli amici avviano una raccolta fondi per la famiglia

La rete si stringe nel ricordo di Marco Bozzelli, cresciuto a Vasto e titolare di un'attività di vendita e assistenza informatica a Pescara. Donazioni da tutta Italia per aiutare i cari del 39enne scomparso

Marco Bozzelli è scomparso lo scorso 29 luglio ad appena 39 anni, dopo aver lottato con tutte le forze contro il malore che l’aveva improvvisamente colpito agli inizi di luglio.

Nato e cresciuto a Vasto, viveva a Pescara con la famiglia ed era conosciuto in zona per la sua attività di vendita e assistenza informatica. Il pensiero degli amici va alla piccola figlia Emma di appena 3 anni, alla moglie Giorgia e alla madre Grazia, che improvvisamente si ritrovano senza il suo sostegno morale e materiale. Per questo gli stessi hanno deciso di lanciare una raccolta fondi in memoria di Marco "che lascia un ricordo indelebile in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo sia a Pescara, città di adozione che a Vasto, dove è nato e cresciuto” raccontano Daniele Nicolucci e Alessandro Pierini, i due organizzatori della raccolta fondi su GoFundMe e da sempre vicinissimi a Marco. 

Al momento sono oltre 60 le donazioni, arrivate anche da amici da tutta Italia e dall’estero (Usa, Spagna e Germania) che conoscevano Marco in varie community online: “La perdita di Marco lascia un vuoto sinceramente incolmabile nel cuore di tanti, come dimostra la risposta alla raccolta  - spiega Daniele - . Avremmo ovviamente preferito non doverla mai avviare, ma sapere che tanta gente gli voleva bene e sta dando un aiuto concreto alla sua famiglia è un piccolo conforto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 39 anni per complicazioni cardiache, gli amici avviano una raccolta fondi per la famiglia

ChietiToday è in caricamento