rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ortona

Madre di tre bimbe muore all'improvviso a 37 anni: parte una raccolta fondi per sostenere la famiglia

Monica Montefalcone era di Ortona e si era trasferita in provincia di Avellino con il marito. Aveva già perso i genitori e un fratello. La sua amica Silvia: "Con questa raccolta vorrei fare un regalo per loro, per la loro crescita"

È una notizia che spezza il cuore quella della morte di Monica Montefalcone, mamma di tre bimbe piccole originaria di Ortona. La donna è morta improvvisamente sabato a Rotondi, in provincia di Avellino, dove si era trasferita con il marito Enrico. Aveva 37 anni e lascia una bimba di 4 anni e due gemelline di 6. Ieri si sono svolti i funerali a Cervinara e grande commozione ha suscitato la scomparsa di Monica a Ortona dove era molto amata. Qui una messa in suffragio sarà celebrata il 28 gennaio alle ore 17,30 nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli.

“La sua vita - racconta l'amica Silvia Profeta  - non è stata per niente facile, purtroppo ha perso troppo presto la sua mamma, il suo papà e suo fratello. La sua scomparsa ha portato tutti noi a riflettere sul senso della vita e su quanto possa essere breve il nostro percorso”. Anche per questo la sua amica ha lanciato una raccolta fondi online sulla piattaforma GoFundMe.

“Monica era felice insieme a suo marito e alle sue meravigliose tre bambine: con questa raccolta vorrei fare un regalo per loro, per la loro crescita” spiega.

“Siamo in tanti - aggiunge Silvia - ad aver conosciuto Monica e tanti avremmo voluto farle arrivare un nostro piccolo pensiero in un momento così triste, per questo vi chiedo anche un piccolo contributo che sarà recapitato direttamente a suo marito per aiutarlo e sostenerlo nella vita quotidiana”.

Sulla piattaforma da ieri sono già arrivate decine di donazioni. Si può contribuire al link https://gf.me/v/c/4srp/monica-montefalcone 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre di tre bimbe muore all'improvviso a 37 anni: parte una raccolta fondi per sostenere la famiglia

ChietiToday è in caricamento