rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ortona

Malore mentre gioca a calcetto: sta meglio il balneatore Fabrizio Leonzio

Migliorano le condizioni dell'ex consigliere comunale di Ortona, che ha avuto un malore mentre giocava a calcetto: a due giorni dal malore, si è svegliato dal coma farmacologico

Arrivano buone notizie sulle condizioni di salute di Fabrizio Leonzio, balneatore ed ex consigliere comunale di Ortona. Martedì scorso, 19 settembre, l'uomo, 55 anni, si era sentito male mentre stava giocando a calcio a 5 con gli amici in un centro sportivo di Francavilla al Mare.

Immediati erano stati i soccorsi da parte di uno dei titolari del centro sportivo, intervenuto con il defibrillatore e il massaggio cardiaco. Leonzio era stato trasportato dal 118 all'ospedale di Chieti dove era stato sottoposto a intervento e tenuto in coma farmacologico.

Con il passare delle ore il quadro clinico dell'uomo, titolare del lido Baia Cattleya di contrada Foro, continuano a migliorare. In questi giorni da Ortona sono stati tanti i messaggi di vicinanza e incoraggiamento per Leonzio, che sembra rispondere positivamente agli appelli di quanti gli vogliono bene.

“Ho appena appreso, con grande sollievo, che Fabrizio Leonzio, mio comparuccio di cresima, si è svegliato ed ha parlato tranquillamente con la moglie e i figli – annuncia sui social l'ex senatore Tommaso Coletti - La bella notizia la voglio condividere con tutti gli amici che vogliono bene a Fabrizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre gioca a calcetto: sta meglio il balneatore Fabrizio Leonzio

ChietiToday è in caricamento