rotate-mobile
Cronaca

Lotteria Italia: biglietto da 1 milione venduto in Abruzzo

Il biglietto vincente venduto sulla A24, alle porte dell'Aquila. Direttore dell'Autogrill contento: "Speriamo si ricordi di noi"

Il biglietto vincente il quarto premio di prima categoria di un milione di euro della Lotteria Italia (biglietto serie O numero 311936)  è stato venduto all'Autogrill Valle Aterno ovest, sulla A24, in direzione Roma. "Sono contento - ha detto il direttore Enzo Muro all'Ansa - perchè è un momento difficile per tutti speriamo che questo premio sia andato a una persona che ne ha davvero bisogno e magari il vincitore spero si ricordi, anche in forma piccola e in maniera anche anonima, di questo Autogrill, e di noi che ci lavoriamo".

La matrice è stata messa in cassaforte. "Non è la prima volta che vivo un'esperienza del genere. Sono in Autogrill da 7 anni e L'Aquila non è la prima volta che viene premiata", ha detto al telefono la responsabile comunicazione di Autogrill, Rosalba Benedetto. "Lo scorso anno Autogrill - ha proseguito - ha venduto il primo, il secondo e il quarto premio. Anche io, come il direttore, spero che il premio vada a qualcuno che ne abbia veramente bisogno. Nel 2013, Autogrill ha venduto 23 milioni di biglietti in lotterie di ogni genere. Se aquilano, il vincitore di stasera, fa ancora più piacere. Il numero di biglietti venduti in Autogrill sale quando la crisi si fa sentire di più". Il telefono dell'esercizio sulla A24 è impazzito.

Intanto su Facebook c'è chi commenta tirando in ballo il terremoto e la speranza che il milione di euro sia finito nelle tasche di qualcuno che è rimasto colpito dal sisma del 2009.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia: biglietto da 1 milione venduto in Abruzzo

ChietiToday è in caricamento