rotate-mobile
Cronaca Casalbordino

Lino Guanciale incanta Casalbordino con “Le parole e il mare”

Applauditissimo lo spettacolo messo in scena sul lungomare da Alessandro Vanoli

Grande successo a Casalbordino per “Le parole e il mare” con Lino Guanciale e Alessandro Vanoli, organizzato dall’associazione MeD - Mari e Deserti nell’ambito dell’Abruzzo Summer Open Day e con il patrocinio del Comune.

Tantissime persone, giunte anche da fuori regione, hanno affollato il lungomare ascoltando, letteralmente rapite dalla bellezza del luogo e dalla bravura di Guanciale e Vanoli, per tutto il tempo della rappresentazione. Sono giunti dal capoluogo abruzzese anche i rappresentanti dell’associazione “Volta la carta”, animatori di una bellissima fiera delle letterature e dell’editoria indipendenti, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e con i quali auspichiamo possibili proficue collaborazioni in futuro.

Soddisfazione espressa anche dall’attore Lino Guanciale sulla propria pagina Facebook dive ha scritto: “Casalbordino, ieri... meraviglioso! Grazie a tutti i ragazzi dell'organizzazione, e grazie al mio amico Alessandro Vanoli! "Le parole e il mare" tornerà presto...”. 

“L’associazione Culturale MeD - Mari e Deserti – spiega la presidente Lucia Valori - è nata a Casalbordino ed è animata dal desiderio di promuovere e divulgare le culture dei popoli e dei Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo, con particolare attenzione per l'Africa settentrionale ed il Medioriente, sottolineando l’eredità storico-culturale comune ai Paesi dell’area mediterranea con l’intento di abbattere gli stereotipi nei confronti dell’altra sponda del Mare Nostrum”.


lino guanciale fb-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Guanciale incanta Casalbordino con “Le parole e il mare”

ChietiToday è in caricamento